Portacarte

Visualizzazione di tutti i 30 risultati

Portacarte Uomo

Un portacarte decente è il migliore amico di un uomo. Se ci pensi davvero, contiene tutti i soldi di cui hai bisogno per comprare quello che vuoi. Naturalmente ci sono regole generali e linee guida per l’acquisto di un portacarte di qualità e nessuno di questi comporta velcro o nylon.

Se hai bisogno di un posto dove mettere i tuoi soldi guadagnati duramente, allora sei fortunato. Abbiamo perlustrato il mondo per dare la caccia ai migliori portacarte per uomo che non soddisferanno solo i tuoi gusti ma, dovrebbero anche sopravvivere un decennio.

Miglior Portacarte Uomo

Dai un’occhiata alla nostra selezione dei migliori portacarte per uomo. Abbiamo anche una lista di portacarte per uomo più convenienti se questo è quello che stai cercando.

Il tempo di portafogli grandi e spessi è passato. I portacarte sottili ma funzionali hanno conquistato il mondo e sono una scelta molto migliore per gli uomini che cercano un’opzione elegante, comoda e pratica. Con tutti gli stili e i disegni realizzati, è difficile trovare quello perfetto.

Ci sono portacarte sottili a doppia piega, fermasoldi, tascabili frontali e mille altri modelli di cui potresti non aver mai sentito parlare.

I portacarte uomo elencati in questa categoria sono design puliti, minimali e semplici supportati da una lunga durata grazie alla loro alta qualità.

Questi portacarte sono perfettamente realizzati e pensati per una massima comodità’.

Ecco i diversi modelli di portacarte per uomo

Portacarte bifold

La scelta più popolare e senza tempo per qualsiasi uomo è il portacarte bifold. Questi portacarte si piegano a metà e giacciono relativamente piatti (a seconda della sua struttura e degli oggetti trasportati). Le caratteristiche comuni che si trovano all’interno di un bifold sono slot per carte, tasca per documenti, tasca per monete, scomparto per banconote (alcuni hanno divisori per scompartimenti per organizzare contanti, ricevute, biglietti, ecc.) E tasche aperte dietro le sezioni principali.

Portacarte per uomo negozio

Portacarte a tre ante

I portacarte a tre ante prendono il nome da come il portacarte si piega in terzi. Il terzo esterno del portacarte si piega e poi il lato opposto si piega su di esso. Questo design fa sì che il portacarte sia più voluminoso di un portacarte bifold ma di solito ha dimensioni più ridotte. Le caratteristiche comuni in un portacarte a tre ante sono uno scomparto per banconote (con o senza divisore di banconote), tasca per documenti di identità (a volte ribaltabile o verso l’alto) e in genere avranno più slot per carte di credito rispetto al portacarte medio.

Portacarte hipster

Conosciuto anche come “portafoglio Attache”, un portacarte hipster è un portacarte bifold di dimensioni maggiori. Mentre più alto e più largo per contenere più del tipico portacarte bifold, di solito è considerato un portacarte più elegante comunemente usato dai professionisti.

Portacarte con cerniera

Un portacarte per uomo con cerniera è fondamentalmente un portacarte bifold con una chiusura esterna con cerniera per evitare che quello chi si trova all’interno cada. Un portacarte con cerniera avrà limiti a quanto può contenere per chiuderlo in modo sicuro. Questo e’ ideale per coloro che tendono a riempirlo un po’ troppo.

Portacarte a catena

Reso popolare dal motociclista, il portacarte da uomo con catena è stato usato per evitare che cadesse dalla tasca posteriore quando ci si trova in strada. Altri utilizzano un portacarte a catena per aggiungere ulteriore stile al loro guardaroba, mentre altre persone lo usano per la sua funzionalità nel non dimenticare il loro portacarte alla cassa dopo aver effettuato un acquisto.

Portacarte

Portacarte lungo

Conosciuti anche come portafogli, i portacarte lunghi da uomo sono realizzati per le tasche del cappotto. I contanti sono inseriti piatti e non devono essere piegati e c’è molto spazio per le carte di credito. Gli uomini utilizzano solitamente la tasca interna della tuta per trasportare questo lungo portafoglio bifold.

Portacarte per libretto degli assegni

Un portacarte per libretto degli assegni è anche un portafoglio bifold più lungo creato per trasportare i tuoi assegni. Puoi anche trovarli con lunghe tasche per contanti (non ha bisogno di essere piegato), più slot per carte di credito e carta di credito.

Portacarte con ferma soldi

Un porta carte con ferma soldi sarà in genere un porta carte bifold senza scomparto per banconote ma avrà un ferma soldi nella piega centrale o sul retro del portafoglio stesso. Sono dotati di porta carte di credito che mantengono un design sottile e possono essere generalmente riposti nella tasca anteriore.

C’è anche un porta carte ferma soldi di versione più piccola del portafogli ferma soldi, il suo design varia ma è generalmente più sottile, più leggero e più piatto con il ferma soldi su un lato e le fessure per carte di credito sull’altro lato. Sono un modo semplice per trasportare alcune banconote e carte e si adattano perfettamente alla tasca dei pantaloni anteriori.

Portacarte per le chiavi

Un portacarte per le chiavi avrà in genere 4, 6, 8 o 12 ganci per trasportare le chiavi con uno scomparto per le banconote. Spesso hanno degli slot per carte per trasportare una o due delle tue carte di credito più utilizzate. Questi portacarte sono famosi per mantenere organizzate le chiavi e le vostre monete allo stesso tempo.

Portacarte da viaggio

Progettati specificamente per i viaggiatori, i portacarte da viaggio includono porta passaporto, porta documenti di viaggio e portafogli minimal come i portafogli da weekend. Possono trasportare importanti documenti di viaggio, biglietti, passaporto, carta d’identità e altro ancora.

Cosa cercare in un portacarte in pelle

Avrai bisogno di un portacarte pratico da usare, comodo da trasportare (sia nella tasca del vestito, nella tasca dei pantaloni anteriore o posteriore, in uno zaino) e che sia con un design attraente. Utilizzerai il tuo portacarte molte volte durante il giorno, quindi assicurati che sia funzionale, comodo ed elegante.

Guida allo stile dei portacarte per uomo

Scegliere il portacarte giusto per le tue esigenze è importante sia per la funzione che per lo stile. Hai esigenze diverse e avrai bisogno di un porta carte diverso che si adatti a tali esigenze.

Potresti aver bisogno di più porta carte a seconda dell’occasione. Non solo hai bisogno del tuo porta carte tutti i giorni ma, potresti aver bisogno anche di un portafoglio per il tuo passaporto quando viaggi, o forse di un portacarte minimalista per trasportare solo gli elementi essenziali per una serata fuori con gli amici o un viaggio di fine settimana.

Il tipo di materiale di cui è fatto il portacarte è molto importante per la durata, in questa selezione potrai trovare proprio quello chi stai cercando ed ad altissima qualità.

Mantenimento del tuo portacarte

Molti uomini commetteranno l’errore di riempire troppo il loro portafoglio, il che ridurrà notevolmente la vita del loro portafoglio. È importante selezionare un portafoglio che è adeguato a contenere tutto ciò di cui avete bisogno.

Altrimenti mantienilo semplice e porta con te i tuoi oggetti essenziali come contanti, carta di debito, carta di credito, foto di persone care e un documento d’identità.

Sbarazzati o conserva a casa tutti i vecchi biglietti da visita, le tessere scadute, le carte regalo e le carte di credito che non usi più. Inoltre, tieni il tuo portacarte lontano dalla lunga esposizione alla luce solare, da acqua e sostanze chimiche.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore, riprova.

Valextino utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con l'utente e per fornire aggiornamenti e marketing.