Come costruire la tua palestra in casa

Ecco la tipica situazione quando si va in palestra giornalmente.

Ti svegli o torni a casa dall’ufficio, cambia i vestiti da allenamento, metti tutto il necessario (integratori, scarpe, shaker per proteine, ecc.) Nella tua borsa da ginnastica e apri la porta.

Salti in auto e, come molti che vivono in un ambiente urbano affollato, incontri il traffico per un paio di minuti nel tuo tragitto giornaliero.

Ti rassegni al traffico in modo da poter raggiungere il grande obiettivo che ti sei prefissato, cioe’ quello di allenarti.

Ti riscaldi mentre aspetti che il tizio finisca con gli accessori per fare i bicipiti nell’unico spazio della struttura circondata da molti tapis roulant.

Finalmente ci riesci, esegui i tuoi squat mentre respingi quel tipo che ti dà consigli sulla forma fisica. Infine, hai finito con la sessione (due ore dopo) e fai altri 30 minuti di macchina per tornare a casa a mangiare.

Negozio Online Uomo

Suona familiare questo?

Ora lascia che condivida con te l’aspetto tipico di una sessione di allenamento per me e per migliaia di altre persone che si sono liberati della palestra e dello stress di andare in palestra

Indosso alcuni pantaloncini – pantaloni della tuta e felpa con cappuccio se fa freddo; niente maglietta se fa caldo – e si va in garage.

Cammino verso il mio impianto stereo e mi metto un po ‘di musica morbida per mettermi nella giusta mentalità durante il mio riscaldamento.

Gli squat sono sul menu, quindi prendo la barra e inizio a fare squat incrementando il carico…

Dopo averlo letto, probabilmente stai gia’ pensando “Sarebbe bello ma. . . “” Ma. “La parola più dannosa per la missione di qualsiasi uomo. “Ma io non ho i soldi per crearmi la palestra a casa.”

Sono qui per aiutarti in questo. Oggi ti mostrerò come costruire una palestra a casa con un budget limitato e come è più facile permettersi di quanto pensi. Quando avremo finito, ti chiederai perché non l’ hai fatto  prima.

Come costruire la tua palestra in casa con un budget sotto i 1000 euro, ti consiglio…

Senza alcun dubbio, costruire una palestra puo’ essere abbastanza costoso, infatti, ho visto persone spendere piu’ di 30000 euro per avere una palestra in casa con tutto il necessario.

Ma non e’ detto che se alcune persone spendono cosi’ tanto sia necessario o quello giusto per te.

La realta’ e’ che si puo’ costruire una palestra in casa sotto i  1000 euro.

Per iniziare, hai solo bisogno di alcuni componenti essenziali. Suggeriamo quanto segue, praticamente indipendentemente dal tuo obiettivo; se stai cercando di perdere peso o aumentare la massa muscolare, puoi vedere il successo utilizzando questi elementi:

  • Bilanciere olimpico
  • Squat rack con barra per trazioni
  • Piastre di peso (in gomma o ferro a seconda del budget)
  • Panca piana
  • Corda per saltare

Quando si tratta di ottenere questi attrezzi da palestra per la casa con un budget limitato, si vorrà acquistare cose che sono sia efficaci e forniscono una varietà di usi diversi in maniera che si possa allenare tutto il corpo.

L’acquisto con un budget limitato, tuttavia, non significa che si acquistino attrezzature di basso costo.

Le attrezzature economiche produrranno meno soddisfazione, meno uso, maggiori probabilità di lesioni, un valore di rivendita inferiore e maggiori possibilità per poter acquistare qualche pezzo.

Fortunatamente, a causa del fatto che adesso si acquistano molto di piu’ attrezzi da poter utilizzare in casa (in gran parte dovute alla crescita di persone che si allenano in casa) ora che in qualsiasi altro momento della storia, è possibile ottenere attrezzature incredibilmente buone ed a prezzi eccezionali.

Adesso vediamo Come trasformare la tua casa in una palestra:

Step 1: Il grande acquisto

Il grande acquisto deve essere la prima cosa che fai quando stai iniziando una seria palestra in casa. Cio’ significa che sei pienamente focalizzato sul proggetto. Il primo grande acquisto sara’ per attrezzi che non puoi costruire da solo o potrebbe essere troppo difficile trovarli usati.

Un altro motivo per cui il grosso acquisto è quello che facciamo per primo è perché ci possono volere due settimane prima che arrivi l’ordine a casa. Questo ci darà il tempo per preparare la nostra palestra in casa ed essere pronti ad un allenamento serio una volta che il tutto è stato consegnato.

In primo luogo, devi decidere cosa ti serve. Chiediti, vuoi o hai bisogno di piastre paracolpi gommate? Vuoi solo piatti di ferro? Ti importa se hai attrezzature nuove o usate?

Alcuni suggerimenti:
45lb. Barra olimpica
tre kettlebell (35 libbre, 55 libbre e 70 libbre).
due 45 libbre. piastre paracolpi
due 25 libbre. piastre paracolpi
due 10 libbre. piastre paracolpi
parallettes
anelli
Palla Fitness
una panchina addominali
una corda

Se sei gia’ forte muscolarmente avrai bisogno di una combinazione di piastre di ferro. Se non sei così forte e non abbastanza allenato, delle piastre semplici saranno perfette per te.

Step 2: Prepara la stanza

Ora che il grosso acquisto è fatto e stiamo aspettando la consegna, è ora di andare a lavorare sulla stanza e prepararla

Se non sei una persona organizzata, è tempo di cambiare ed esserlo. Se vuoi una palestra in casa, è così. Se hai un sacco di cose che devi tenere (sì, sbarazzarsi di roba è una ottima opzione) dovrai essere molto creativo.

  • Appendere sui muri mensole, contenitori e quello che potete per mettere poi attrezzi
  • Buttare via le cose
  • Vendita quello che non vi serve

Se hai un sacco di cose in casa di qui non ti dispiacerebbe liberarti puoi venederli online o a qualche conoscente.

Non è necessario molto spazio, ma avrete bisogno di una porzione della stanza per il sollevamento pesi. Pulisci, pulisci e mantienilo pulito. Dovrai essere creativo e organizzato. Consiglio di avere un lato dello spazio per gli oggetti personali e un lato per gli attrezzi da palestra.

Comunque lo fai, assicurati che ci sia abbastanza spazio per te per l’allenamento, il che richiede un po ‘di pianificazione.

Pronto ad essere estremamente in forma, a casa? Sei pronto per una palestra in casa?

È tempo di prendere una posizione. E ‘tempo di sbarazzarsi di tutti gli integratori che non funzionano e di cui non hai bisogno, tempo per fare trading nelle pazze iscrizioni alla palestra, e buttare via le riviste di fitness che spingono prodotti e programmi inutili progettati per le persone che non sono come te.

Potrebbe interessarti:

Calli Mani – Come prevenire e ridurre i calli sulle mani

È tempo di iniziare a prendere alcune decisioni per te stesso e le decisioni che riguardano la tua salute non dovrebbero essere prese alla leggera.

Buona fortuna per la tua palestra in casa!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore, riprova.

Valextino utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con l'utente e per fornire aggiornamenti e marketing.