Come rimanere casual ma alla moda al casinò

Probabilmente gli appassionati giocatori già lo sanno, la partecipazione ad un sala da gioco può essere influenzata anche negativamente dal proprio modo di vestire; l’accesso ai casinò potrebbe essere infatti rifiutato se non si rispetta il codice di abbigliamento stabilito dalle sale stesse.

Immaginando uno scenario in cui si è già progettata la propria serata, magari insieme al proprio partner o ai propri amici, risulterebbe davvero spiacevole e scomodo non essere ammessi alla sala a causa del proprio vestiario inadeguato. D’altra parte questo è un fattore dipendente per lo più sia dalla casa da gioco che si decide di visitare, sia dall’ora del giorno in cui si decide di andarci.

Se l’idea di dover porre attenzione a questo aspetto non si addice al proprio modo di vivere una serata di svago, allora si potrebbe valutare di giocare ai migliori titoli da casinò direttamente dal divano di casa propria, in desabillè o come meglio si preferisce. Questo è possibile grazie ai tanti casinò online autorizzati disponibili sul mercato che oggigiorno propongono prodotti equivalenti a quelli delle migliori case da gioco che sarebbe possibile visitare fisicamente.

Giochi come Poker, Blackjack, Slot e Roulette sono solo alcuni dei più apprezzati ai quali sarà possibile giocare, anche in modalità Live con croupier dal vivo. Inoltre, solo online sarà possibile usufruire dei vantaggiosi bonus di benvenuto casinò, un grande spunto per ulteriori possibilità di divertimento. Se l’interesse è invece quello di ricevere dei consigli sull’abbigliamento ideale per i casinò terrestri, si può continuare a leggere questo articolo per saperne di più.

Come vestire quando si va al casinò

Abbigliamento Casual

Sicuramente il più gestibile codice di abbigliamento, ma allo stesso tempo anche il più frainteso. È facile pensare che casual sia l’equivalente di “vestirsi come si vuole”, questo è un errore di stile abbastanza comune. In parte però è anche vero che vi sarà maggiore libertà di scelta, considerando che non saranno richiesti espressamente abiti specifici, smoking o vestiti da cerimonia. Bisognerà tuttavia mantenere un certo decoro: il consiglio in questo caso è quello di evitare il più possibile di indossare un abbigliamento con capi logori o molti utilizzati, bensì optare per un vestiario nuovo e ben fatto, questa potrebbe essere l’opzione migliore.

Giacca e Cravatta al Casinò

Giacca e cravatta

Sicuramente la scelta perfetta per avere il lasciapassare in gran parte dei casinò non virtuali. Si tratta del vestiario formale più comune all’interno delle case da gioco fisiche a cui è possibile partecipare ovunque nel mondo. Con una camicia elegante ed una cravatta nera completerete l’abbigliamento ideale, abbinando poi uno smoking di qualità e scarpe nere eleganti non avrete alcun problema ovunque deciderete di passare il vostro tempo.

La migliore soluzione

Sta ad ognuno scegliere quale possa essere la migliore soluzione per sé. Chi non è particolarmente disposto a mettere in gioco il proprio abbigliamento, potrà sicuramente sfruttare le nuove tecnologie con i tantissimi portali autorizzati da AAMS, accessibili direttamente da smartphone. Altrimenti, il suggerimento conclusivo per chiunque volesse prestare la giusta accortezza per partecipare ai casinò fisici è quello di documentarsi anticipatamente sul codice di abbigliamento delle case da gioco che si intende visitare, per evitare il rischio di non essere ammessi all’ultimo momento.




Entra nel mondo Valextino

Seguici

Follows

PROTEZIONE COPYRIGHT

Contorno Occhi Uomo Valuxxo

RICEVIIL 10% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI VALUXXO

Grazie!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This